Il denaro scorre di nuovo verso l’etere, poiché i prodotti di investimento bitcoin vedono il deflusso di capitali

La scorsa settimana, secondo un’analisi del gestore patrimoniale Coinshares, è stato nuovamente prelevato denaro dai prodotti di investimento per bitcoin. I prodotti di investimento Ether, la seconda criptovaluta per valore di mercato, hanno visto afflussi di capitali per la terza settimana consecutiva. La rete Ethereum si sta preparando per un importante adeguamento tecnico che potrebbe avere un impatto sull’interesse degli investitori.

Azioni di monete

La scorsa settimana, gli investitori hanno nuovamente prelevato denaro da fondi che offrono la possibilità di investire indirettamente in bitcoin. Ciò è evidente dai dati americani del gestore patrimoniale Coinshares. Dogecoin precco previsioni sono positive.

Il denaro scorre dai prodotti bitcoin da due settimane di fila ormai. Gli investitori probabilmente hanno incassato i guadagni sui vecchi investimenti in bitcoin e hanno investito i proventi in prodotti eterei. I dati di Coinshares danno un’idea delle scelte fatte dagli investitori istituzionali che spesso partecipano indirettamente alle criptovalute attraverso fondi di investimento, invece di negoziare direttamente in bitcoin o etere.

Bitcoin ha perso circa il 7% di valore la scorsa settimana. In quella settimana, la criptovaluta è scesa sotto i $ 32.000. Bitcoin ha raggiunto un record di quasi $ 64.000 lo scorso aprile. Da allora, la principale criptovaluta è scesa di valore di quasi il 50 percento.

Lo stratega degli investimenti di Coinshares James Butterfill dice a Insider che parte del recente deflusso di ricchezza dai prodotti bitcoin è legato alle prese di profitto degli investitori a lungo termine. Si aspetterebbero un deprezzamento maggiore nei prossimi mesi e quindi incasseranno i guadagni.

Investire in CoinShares

“Gli investitori cercano un momento di vendita adatto a loro. Forse stanno pensando: “Avrei dovuto vendere a $ 55.000, ma il prezzo è sceso a $ 30.000, quindi sto solo prendendo un profitto qui, perché non credo che il prezzo del bitcoin farà molto in estate, ‘” Butterfill ha detto. UMA precco futuro sono positive.

Nel frattempo, l’etere di criptovaluta, che appartiene alla rete Ethereum, viene scambiato a un livello di circa $ 1.930, come mostrano i dati di Coinmarketcap. Ether ha raggiunto il picco sopra i 4.300 dollari a maggio e da allora, come il bitcoin, è sceso di circa il 50 percento in valore.

Gli investitori si stanno preparando per un importante aggiornamento tecnico della rete Ethereum, previsto per il 4 agosto. Alcuni investitori pensano che ciò potrebbe avere un effetto positivo sul valore dell’etere, perché tale transizione è accompagnata da una riduzione dell’offerta di monete di etere, rendendola più scarsa.

Comments (8)

  1. Reply

    Hey, have you checked this out?

    Looks like you could write some of your blog posts and ads with AtOnce.

    Saves 90% of your time. Lets you write around 20 blog articles in 2 mins… and answer emails 10x faster

    try it here: https://atoncetry.com

Leave a comment

Your email address will not be published.